TERMINI E CONDIZIONI
NUOVI CONTRATTI DI TRASPORTO E GESTIONE MERCE DANNEGGIATA
trasporto finalizzati al miglior servizio sia in termini di tempistiche che in termini di qualitàGiova in questa occasione precisare alcune REGOLE TASSATIVE nel rapporto Consegna/Ritiro Merce.
ATTENZIONE:
IL CORRIERE NON EFFETTUA FACCHINAGGIO,
Nel caso fosse richiesta questa forma di consegna, Vi informiamo che deve essere preventivamente richiesta alla scrivente.Per questo servizio sarà emesso un preventivo di spesa per il trasporto confacchinaggio che dovrà essere accettato.
IMPORTANTE:
CONTROLLARE ATTENTAMENTE IL COLLO AL RICEVIMENTO.
Nel caso in cui la confezione risulti ammaccata, bagnata, o presenti qualunque altra anomalia (esempio: pacco chiuso con nastro del corriere, cellophane danneggiato) va segnalato immediatamente sul bollettino del corriere (lettera di vettura) e sul DDT oppure Fattura in modo dettagliato. Fare comunicazione scritta all' mail ordini.webdama@libero.it e foto del materiale danneggiato al numero 0521646339 e comunque entro e non oltre 2 giorni dal ricevimento della merce.
E' MOLTO MPORTANTE, DESCRIVERE IL DANNEGGIAMENTO ESTERIORE
IMPORTANTE!!!
NON SCRIVERE SUL BOLLETTINO: "COLLO INTEGRO, CONTENUTO DANNEGGIATO".
Fare sempre riferimento anche al collo nel suo insieme e non unicamente al contenuto per evitare qualsiasi tipo di inganno e rifiuto del rimborso! Il materiale che parte dalla nostra azienda è sempre accuratamente controllato e spedito secondo attente procedure di imballo.
Una volta accettata la merce con riserva di controllo, con motivazione. Vi preghiamo di verificare immediatamente lo stato del materiale e nel caso in cui risultasse danneggiato Inviateci immediatamente comunicazione scritta all' mail ordini.webdama@libero.it e foto del materiale danneggiato al numero 0521646339 e comunque entro e non oltre 2 giorni dal ricevimento della merce. Nella comunicazione ci dovranno essere indicate tutte le informazioni utili per procedere sia all'eventuale sostituzione del materiale danneggiato sia per dar corso alla richiesta di rimborso del danno al nostro corriere.
Nel caso che Il pacco risulti danneggiato ed Il corriere si rifiutasse di far appore la riserva di controllo come sopra Indicato RIFIUTARE la merce e contattateci immediatamente al numero 0521646339. Vi ricordiamo che apporre la riserva di controllo per contestazione dei danni è un diritto sancito dal Codice Civile (art. 1698).
Nel caso che all'apertura del collo risultassero danni da trasporto al prodotto e non si è apposta la riserva di controllo con motivazione, non saremo in grado di attivare la pratica per il risarcimento dei danni.
SOLO CON L'APPLICAZIONE DI QUESTO METODO POTREMO FAR FRONTE AI NECESSARI REINTEGRI. IN TUTTI GLI ALTRI CASI NON SARÀ POSSIBILE.
Con preghiera di prendere debita nota, confidando nella massima collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
DA.MA. srl